Tekken Final Forum

Reply
il 4 torneo del pugno d'acciaio
view post Posted on 30/11/2008, 21:39Quote

kazuya mishima

Group: Fan di Jin kazama/ Devil Jin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 23:37

jin ando al quarto torneo del pugno d'acciaio per cercare heihachi per sconfiggierlo pero durante le prime 2 fasi jin incontro Roger un canguro e Mokujin un pezzo di legno sconnfiggerli fu facile ma poi penso chi avra mai organizzato questo 4 torneo jin perplesso aspetto il 3 giorno per la 3 fase del torneo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
TheForceMaster
view post Posted on 3/12/2008, 16:32Quote

Utente cancellato

Kazuya arrivò tranquillo , in attesa vide mlt combattenti Tsk...concorrrenti da 4 soldi penso ma noto ke nn erano tt dilettanti , c'erano mlt vecchei facce , tipo King , Violet, Yoshimitsu , Steve Fox, Infondo nn sarà un problema battere anche loropoi notò un ragazzo , nn aveva dubbi Jin Kazama ..Guarda un pò ki c'èsi avvicino poi disse Kazama Jin..

view post Posted on 4/12/2008, 15:06Quote

kazuya mishima

mi si avvicino un lottatore chiedendomi se fossi jin si sono io perche??? poi guardai meglio ma.....ma..... sei tu padre jin trovo suo padre Kazuya mishima al 4 torneo e disse e che ci fai qui???

TheForceMaster
view post Posted on 4/12/2008, 15:08Quote

Utente cancellato

Mi sembra ovvio sono qui xke partecipo anke io al torneo , pensavi ke mi sarei volatilizzato dopo quella sera?kiese Kazuya

view post Posted on 4/12/2008, 15:10Quote

kazuya mishima

si penso proprio cosi ma comunque saro bello combattere contro di te padre jin poi penso non posso farmi battere devo scoprire chi ce dietro a questo torneo poi jin si rivolse a kazuya e disse visto quanti vecchi amici a cominciare da Hworang a Steve fox be sara bello combattere contro di loro

TheForceMaster
view post Posted on 4/12/2008, 15:20Quote

Utente cancellato

Si è vero ,mi kiedevo se saranno miglioratio anke loro , anke se nn dovrebbero essere un ipotetico problema , komuque sarà bello mettersi alla prova e confrontarci anke io e te disse Kazuya se è davvero come penso , devo vincere il torneo poi la voce dell'annuciatore al microfono disse TRA POCO ASSISTEREMO AL NUOVO RUOND !!!AVREMO QUI DI FRONTE KAZUYA MISHIMA CONTRO CRAIG MARDUCK!!Kazuya si girò ,Craig si stava dirigendo gia sul ring bene pare ko tocchi a me , finalmente disse Kazuya Ci vedrà dopo Jin..e si diresse anke lui verso il ring

view post Posted on 4/12/2008, 15:24Quote

kazuya mishima

ok padre a dopo jin si guardo intorno e disse ora mi alleno un po jin ando dove c'era un albero e comincio a dare calci e pugni poi ad un tratto venne Hworang che disse che ero un pappa molle io arrabbiato diedi un pugno al albero e lo spezzai in due aaaaaaaaaaaaaaaaaaa di distruggo Hworang aaaaaaaaaaaa jin arrabbiato ando ad assistere l'incontro

TheForceMaster
view post Posted on 4/12/2008, 15:36Quote

Utente cancellato

Ll'annuciatore disse SI COMICA ; VINCE KI MANDA K.O. L'avversario!!

haha bene , sono pronto!!!vediamo che sai fare ! disse kazuya ,Marduck furioso gli ando incontro e cerco di colpirlo con un pugno, ma Kazuya lo evitò kosi kome il successivo , poi regili lui con due calci ke andarono a segno e Marduck fu a terra , si rialzo e lo riattacco , Kazuya nn riesci a parere il pugno in faccia ke gli arrivo ma nn ne risenti molto , si giro e disse Ottimo colpo ma per stedermi ci vuole ben altro caricò il suo pugno mentre l'avversario se ne stava impalato ,kazuaya concentro nel pungo un po di energia devil , infatti se si notava attentamente cercano scintille rosse intorno al pugno kiuso , poi lo sferrò e centro in pieno Marduck , ke venne sbalzato cadde a divesi metri , era K.O!Kazuya Mishima vince l'incontro! il pubblico esulto felice cosi Kazuyasi riavviò nello spazio d'attesa dei concorrenti Ecco il primo passo per la vittoria penso sorridendo

view post Posted on 4/12/2008, 15:44Quote

kazuya mishima

a vincere il primo incontro fu kazuya ma poi l'annunciatore disse ORA E IL TURNO DI JIN KAZAMA VS KING jin si diresse al ring e poi sali in attesa di king poi si ritrovarono faccia e faccia e disse king non metterti in mezzo devo proseguire king comincio con i suoi pugni ma jin li paro tutti poi jin sferro 2 colpi alle gambe ed un pugno fortissimo sulla testa da stenderlo ma king si rialzo e disse jin allora non vuoi arrennderti allora peggio per te
jin carico il suo pugno ma ad un tratto gli apparve un elettricita attorno rossa e blu e jin disse mi sento strano mi sento piu forte di prima jin sferro il pugno colpendo king ma king riusci a rimanere nel ring per poco visto che si aggrappo alle corde jin divento strano aveva un aria cattica si diresse da king e senza esitare diede un calcio in faccia a kin spedendolo contro un albero e jin comincio a ridere mmuhahhahhahhahhahhahh sono troppo fort..... argh!!!!!!!! la sua aria cattiva svani e jin con un mal di testa si reco nello spazio di attesa

8 replies since 30/11/2008, 21:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Resident Evil:Leon Final Revolution<Image and video hosting by TinyPicSilent Hill: il forum

Gemy for Life
gdrrevolution